Sembra che stia davvero godendo il suo calcio, la responsabilità di essere l'attaccante principale sembra adatta a lui e mentre si potrebbe dire che questo è vero per molte squadre che hanno un giocatore di stelle, i Gunners avrebbero lottato senza di lui.
Bayern Monaco: Neuer 8, Lahm 7, Martinez 4, Boateng 5, Alaba 5, Thiago 6, Alonso 5, Vidal 6, Robben 7, Ribery 5, Muller 5. Sottoscrizioni: Bernat 5, Costa 5, Coman 5.
Real Madrid: maglia juventus 2018 Navas 5, Carvajal 7, Ramos 6, Nacho 5, Marcelo 6, Casimiro 6, Kroos 5, Modric 6, Bale 5, Benzema 4, Ronaldo 8. Sub: Asensio 7, James 5, Kovacic 5.
BAR! Che è un terribile salvataggio da Manuel Neuer! Kroos ha modo troppo tempo per prendere una croce e lui la porta sulla testa di Benzema. La palla si rimette in giù e si snoda nell'angolo superiore prima che Neuer ottiene il minimo tocco per puntarlo sul legno. Lui è fortunato e riuscirà a raccogliere il nuovo legame.
OBBIETTIVO! maglia juventus bambino BAYERN 1-0 REAL Oh, che intestazione è! Il primo angolo è giocato corto e alla fine un Ribery volley è in testa e poi Marcelo è costretto a metterlo indietro. Il secondo angolo è incontrato da un colpo di testa da Vidal e Navas non ha alcuna possibilità.
PENALITA SIGNIFICATA! Questo è terribile dal gol, visto che Vidal ha superato la distanza in miglia.

BryantSwi maglie del calcio CathernKi
RaleighEa fodboldtrojer born AdrianneG
LaurenPof maglie calcio poco prezzo ArdenlyN
Brigittee maglie del calcio BoyceRich
Felicitas maglie calcio a poco prezzo MyrnaGasl
LakeishaE fodboldtrojer KellyServ
_______________
Visit my weblog: barcelona tröja med eget namn